Recentemente vi abbiamo aggiornato sugli ultimi sviluppi che vedono coinvolta l’attrice Neve Campbell e il suo (non) ritorno nel franchise di Scream.

Intervistata da Kiss 92.5 Campbell si è pronunciata di nuovo sull’argomento, in particolare rispondendo alla domanda se il supporto dei fan avrebbe potuto farle cambiare idea. Ha risposto l’attrice:

È una domanda difficile perché è anche una questione di principio. Per quanto ami i personaggi che ho interpretato e quelli con cui ho una storia, è anche importante il concetto di giusta paga. Penso che non siamo ancora a quel punto. Credo davvero che se fossi un uomo l’offerta sarebbe diversa. Non posso provarlo, ma è la sensazione che ho e il modo in cui sono stata trattata non è grandioso e mi suona irrispettoso. Quindi a che punto il rispetto di sé entra in gioco? Deve essere sempre presente, giusto?

Per il momento dunque sembra non ci siano molte speranze di rivedere Sidney Prescott nel franchise. Il prossimo capitolo (il 7) verrà diretto da Christopher Landon, ma al momento i lavori sono in sospeso a causa degli scioperi.

Seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate