Da anni e anni, Sebastian Stan, l’interprete di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe, viene collegato a un particolare fantacasting, quello di Luke Skywalker, per via della sua notevole somiglianza con il giovane Mark Hamill. Una questione sulla quale anche Mark Hamill ha più volte ironizzato, come potete vedere, ad esempio, dal tweet qua sotto:

 

 

L’argomento è stato toccato innumerevoli volte dall’attore nel corso degli anni e, quando la seconda stagione di The Mandalorian non era ancora finita e non avevamo scoperto che Luke Skywalker sarebbe effettivamente apparso nel finale di stagione, c’era già chi aveva provato a immaginare Sebastian Stan nei panni del celeberrimo Jedi. Uno dei più recenti interventi fatti dalla star circa la questione risale allo scorso aprile, a quanto The Falcon and the Winter Soldier era arrivata su Disney+. Sebastian Stan aveva commentato i vari meme e fotomontaggi ammettendo che troverebbe interessante avere la possibilità di scoprire cosa è accaduto al personaggio nel lasso di tempo intercorso fra l’Episodio VI e l’Episodio VII specificando però che dovrebbe essere una cosa fatta con criterio per “non mandare tutto a put*ane” (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Inevitabilmente per Sebastian Stan, dati i recenti impegni per la promozione stampa di Pam & Tommy, la miniserie in arrivo oggi 2 febbraio su Disney+, tornare a parlare di Luke Skywalker. In un’intervista con Esquire ha spiegato:

È una cosa davvero carina. Mai dire mai. Sai, Mark Hamill è mio padre, lui lo sa. Lo chiamo ogni Natale per ricordargli che ci sono se vuole. Una cosa terrificante.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Sebastian Stan nei panni di Luke Skywalker? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: YouTube

Classifiche consigliate