La coppia Seth Rogen e James Franco ci ha regalato, in passato, delle autentiche perle di comicità, da Strafumati a The Interview passando per Facciamola finita. I due, lo ricordiamo, si conoscono dai tempi di Freaks and Geeks, storica serie tv statunitense creata da Paul Feig e prodotta da Judd Apatow proposta sulla TV americana fra il 1999 e il 2000.

Negli ultimi anni però, James Franco è un po’ uscito dai radar per via di alcune accuse di cattiva condotta sessuale (che sono state negate dalla star) tanto che in una nuova intervista al The Times fatta a margine della promozione del suo libro di memorie intitolato Yearbook, Seth Rogen ha specificato di non avere in programma nuove collaborazioni col suo vecchio partner artistico:

Quello che posso dire è che disprezzo gli abusi e le molestie e non vorrei mai coprire o occultare le azioni di qualcuno che le fa o mettere consapevolmente qualcuno in una situazione in cui si può trovare alle prese con qualcuno che è solito farle.

Seth Rogen si è anche scusato per un monologo fatto al Saturday Night Live qualche anno fa in cui s’ironizzava circa un’altra vicenda poco chiara che aveva visto coinvolto James Franco tempo addietro – uno scambio di messaggi con una studentessa quasi 18 enne in vacanza a New York – dicendo:

Mi pento molto di quelle battute. Ripenso anche a quell’intervista del 2018 in cui dico che avrei continuato a lavorare con James, ma la verità dei fatti è che non ho avuto e non ho piani in tal senso, ora come ora.

Qua sotto potete vedere il monologo “incriminato” del Saturday Night Live:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate