Shang-Chi: Simu Liu ha avuto molte difficoltà a tenere segreto il ruolo

Shang-Chi avengers Prime Video Streaming
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli
di Destin Cretton
1 settembre 2021 al cinema
In una recente intervista con Variety, Simu Liu ha spiegato di aver avuto molte difficoltà a tenere segreto il suo ruolo in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli prima dell’annuncio dei Marvel Studios:

Non sono bravo a mantenere i segreti quando si parla di questa roba. Kevin [Feige] mi disse: “Ti porteremo al Comic-Con di San Diego tra quattro giorni, tieni solo la bocca chiusa fino a quel momento. Vogliamo sorprendere tutto il mondo quando ti annunceremo al Comic-Con, perciò non rovinare la rivelazione della notizia al mondo“. Io risposi: “Ma sì, sì, certo“.

Lui mi disse: “No, sono solo serio, non dirlo ai genitori, agli amici, non dirlo a nessuno“, e io: “Ma sì sì, ovvio“. Poi chiamai immediatamente il mio migliore amico, era una notizia troppo grande.

Il film è uscito in Italia il 1° settembre 2021 con Destin Daniel Cretton (regista di Il castello di vetro) al timone su una sceneggiatura firmata da Dave Callaham. Trovate tutte le informazioni su Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli nella nostra scheda del film!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.