Durante la presentazione della Sony Pictures in occasione del CinemaCon 2022, ieri sera, lo studio ha annunciato un altro spin-off di Spider-Man, questa volta dedicato a El Muerto, in arrivo il 12 gennaio 2024.

La pellicola avrà per protagonista Bad Bunny, all’anagrafe Benito Antonio Martínez Ocasio, rapper, cantautore e produttore discografico portoricano che ha fatto un’apparizione a sorpresa all’evento.

A volte abbiamo la fortuna di scegliere attori perfetti” ha commentato il presidente di Sony Motion Picture Group Sanford Panitch. “Crediamo che gli spettatori saranno emozionati di scoprire quale sarà la direzione di questi personaggi Marvel“.

 

 

 

Noto come Juan-Carlos Sanchez, El Muerto è un wrestler dotato di super poteri che nei fumetti combatte contro Spider-Man in un match a scopo benefico che finisce per svelare quasi la sua identità. Alla fine i due fanno squadra per abbattere la nemesi di El Muerto, ovvero El Dorado. Il personaggio al momento conta solamente due apparizioni nei fumetti sin dal 2006.

Bad Bunny avrà un ruolo di rilievo in Bullet Train accanto a Brad Pitt ed è inoltre apparso in Narcos: Mexico.

Classifiche consigliate