Spider-Man: in arrivo un bundle digitale con gli 8 film dell’Uomo Ragno

Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home
di Jon Watts
15 dicembre 2021 al cinema
Con Spider-Man: No Way Home nelle sale la Sony sta già pianificando l’uscita del film in home video.

Per la precisione sarà prossimamente disponibile in digitale un bundle contenente tutti e gli 8 film realizzati sull’Uomo Ragno, ovvero Spider-Man (2002), Spider-Man 2 (2004), Spider-Man 3 (2007), The Amazing Spider-Man (2012), The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro (2014), Spider-Man: Homecoming (2017), Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021).

Per ora questa collection sarà disponibile nello store Microsoft e su Vudu al costo di $59.99 . Non sappiamo ancora se ci sarà anche una versione fisica in Dvd e Blu-ray di questa collection.

In attesa di scoprire se il kolossal avrà o meno delle possibilità durante la Notte degli Oscar, c’è già una certezza: non potrà concorrere ai BAFTA, i prestigiosi premi della British Academy Film.

La spiegazione di quanto accaduto ci viene fornita dall’Hollywood Reporter. La Sony, stando a quanto riportato dal magazine, avrebbe bucato la deadline per mettere a disposizione della giuria dei BAFTA Spider-Man: No Way Home nell’apposito portale. La pellicola sarebbe dovuta arrivare sulla piattaforma il 30 dicembre, quattro giorni prima del primo round di votazioni previsto per il 3 gennaio. A quanto pare però, per paura di questioni collegate alla pirateria dato che, al tempo, il cinecomic non aveva ancora aperto in tutti i mercati (all’appello mancavano le Filippine, la Slovacchia, la Norvegia, ma, soprattutto, il Giappone), la Sony non ha rispettato le tempistiche eindicate.

Considerato che le pellicole che saltano il primo round di votazioni non possono essere prese in considerazione per concorrere ai BAFTA, il film della Sony e dei Marvel Studios ha dunque perso questa prima opportunità di partecipare a una kermesse d’indubbio prestigio.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.