Spider-Man: No Way Home, Amy Pascal parla degli spoiler e delle sorprese in serbo per i fan

spider-man no way home slide 2
Spider-Man: No Way Home
di Jon Watts
15 dicembre 2021 al cinema
Come abbiamo visto, è iniziata la campagna promozionale di Spider-Man: No Way Home, la terza pellicola dell’Uomo Ragno diretta da Jon Watts e interpretata da Tom Holland, e così sono arrivate anche le dichiarazioni bomba di Amy Pascal, la storica produttrice del franchise.

Pascal ha anche affrontato con Fandango una questione molto attuale, quella degli spoiler:

Spider-Man: No Way Home è stato uno dei film più difficili da tenere sotto chiave viste tutte le grosse sorprese che ha? 

Amy Pascal: Oddio, mi sai che puoi rispondere da solo. Sì, siamo stati molto… non vogliamo rovinare le sorprese alle persone, capisci che intendo? Uno dei problemi dei film è che la gente sa tutto prima ancora di arrivare in sala, perciò abbiamo cercato di assicurarci che la gente si godesse a pieno l’esperienza una volta al cinema. E sì, meglio non confermare nulla, ma in questo c’è roba grossa.

Intanto in una recente intervista Tom Holland ha ribadito che questo film sarà piuttosto violento:

Ci sono alcuni combattimenti in questo film che sono molto violenti, è uno stile di combattimento diverso dal solito, ma almeno vedrete Spider-Man sferrare i pugni in una situazione da “lotta o scappa”.

 

 

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite