In rete sono approdati due nuovi concept art realizzati per Spider-Man: No Way Home, il cinecomic Marvel arrivato a dicembre nelle sale.

Nei concept in questione vediamo la preparazione allo scontro tra gli Spidey e i villain sulla Statua della Libertà.

Potete vedere i concept qua sotto:

 

 

 

Rimanendo in tema Uomo Ragno recentemente Andrew Garfield ha parlato del progetto.

L’attore ha prima di tutto parlato del suo “sì”, delle discussioni con Amy Pascal, Kevin Feige e Jon Watts e del fatto che per lui “avere i tre Spider-Man nella stessa inquadratura fosse già abbastanza“. Ha poi aggiunto:

Abbiamo parlato molto di cosa significhi essere un mentore, di fratellanza, del ruolo del fratello maggiore, del fratello minore e di quello di mezzo. Abbiamo discusso dell’idea di vedere qualcuno che ami percorrere un sentiero che hai già percorso e che sai che condurrà a un posto diverso da quello a cui eri destinato. […] Cosa succede quando si apre una voragine in quella solitudine e ti si parano davanti dei fratelli che hanno affrontato esattamente la stessa cosa? È un viaggio spirituale bello grosso.

Sui traguardi raggiunti con No Way Home ha poi spiegato:

Io e Tobey abbiamo girato per due settimane, ma credo che il nostro traguardo sia stato non fare solo la nostra apparizione e andarcene: “Ciao! Ok, addio!”. Il mio Spider-Man ha praticamente salvato la vita alla potenziale dolce metà del suo fratellino, guarendo al contempo dal momento più traumatico della sua vita facendo ammenda e assicurandosi che non avesse lo stesso fato. Lo trovo bellissimo, ha avuto una seconda possibilità per salvare Gwen.

Lo spirito che Zendaya ha apportato a MJ è così sentito, puro e dolce. Emma [Stone] ha apportato uno spirito altrettanto unico alla sua Gwen.

Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate