Spider-Man: No Way Home, Tom Holland va più fiero delle reazioni al film che degli incassi

Tom Holland ha parlato degli straordinari risultati di Spider-Man: No Way Home, parlando della cosa di cui va più fiero in assoluto

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di un'intervista per il The BBC's The Zoe Ball Breakfast Show, Tom Holland ha parlato degli straordinari risultati di Spider-Man: No Way Home.

Stando all'attore, però, non sono i numeri al botteghino la cosa di cui va più fiero:

È stato un periodo interessante. Durante la realizzazione del film sapevamo di avere qualcosa di speciale tra le mani, ma non credo immaginassimo qualcosa del genere. Lasciamo stare il botteghino, la cosa di cui vado più fiero e di cui sono più felice sono le reazioni dei fan. I video degli appassionati nei cinema all'arrivo di Andrew e di Tobey, sentire quell'energia nostalgica legata a tre generazioni cinematografiche, è stato incredibilmente gratificante.

In una recente intervista con Gold Derby, gli sceneggiatori sono tornati a parlare della scena del tetto svelando che è stata riscritta la notte prima delle riprese della scena. Non era neanche presente nella stesura iniziale:

All'inizio era: "Questi due tizi arrivano e gli dicono che vogliono aiutarlo". Sapevamo che non sarebbe stato efficace. Quando lavori a qualcosa per tanto tempo, inizi a chiederti qual è la storia che stai raccontando. Fortunatamente l'abbiamo capito prima di girare quella scena.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sul film di Jon Watts con Tom Holland grazie alla nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste