Manca sempre meno all’uscita effettiva nelle sale di Spider-Man: No Way Home, attesissimo cinecomic Marvel con Tom Holland.

L’attività stampa per la promozione del film è in pieno svolgimento. E proprio di recente lo stesso Holland intervistato dal canale You Tube Jake’s Takes  ha parlato delle parti preferite relative agli altri due “Spidey” colleghi, ovvero Tobey Maguire (la trilogia di Sam Raimi) ed Andrew Garfield (i due film di The Amazing Spider-Man):

Dei film con Tobey adoro la battaglia finale con Goblin. È una cosa che vorrei avessimo fatto anche con i nostri film, con il costume tutto a brandelli. Mi piace molto perché ha portato una sorta di realismo alle ferite che Spider-Man può ricevere.

Nei film con Andrew adoro la sequenza in skateboard in realtà. So che è un po’ lontano da ciò che è Peter Parker ma mi è davvero piaciuta quella sequenza. Ho pensato fosse divertente.

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it celebreremo il ritorno dell’Arrampicamuri il 15 dicembre ad Arcadia Cinema di Melzo, con lo spettacolo delle ore 21 nella gigantesca Sala Energia in Dolby Atmos. Ci saranno moltissimi nostri lettori, quindi vi invitiamo ad aggiungervi finché ci sono posti!

PREACQUISTA IL TUO POSTO!

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità sull’attesissimo cinecomic della Sony e dei Marvel Studios grazie alla nostra scheda del film.

Se siete abbonati a BadTaste+, potete commentare questa notizia nello spazio in calce a questo articolo.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate