Sono disponibili anche nel nostro paese gli esclusivi Battle Drones di Star Wars, dei droni telecomandati ispirati ad alcuni iconici mezzi di trasporto visti nella saga di Guerre Stellari rifiniti nei minimi dettagli.

Le versioni disponibili per ora in Italia sono tre: il T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e lo Speeder Bike (L’Impero Colpisce Ancora). Per maggiori informazioni a riguerdo ecco il comunicato stampa seguito da alcune immagini:

Le caratteristiche estetiche e tecniche di questi droni di ultima generazione ne fanno dei prodotti davvero fuori dal comune:

  • Numerati e rifiniti a mano sin nei più piccoli dettagli, riproducono nel modo più accurato possibile l’aspetto delle più famose astronavi dei film di George Lucas.
  • La tecnologia racchiusa in questi droni, grandi quanto il palmo di una mano, è così sensibile da permettere diverse tipologie di gioco e di volo.
  • I droni Star Wars by Propel raggiungono gli oltre 50 km/h in meno di tre secondi.
  • Possono mettere in atto speciali manovre che imitano gli schemi di famosi scontri della saga.
  • Luci, laser ad altissima precisione e sensori segnalano impatti o colpi vincenti al controller.
  • A completare il tutto, un packaging di grande effetto, la condivisione delle esperienze e l’approfondimento delle tecniche sulla pagina FB Propel Star Wars Drones’.

I nuovi droni Star Wars by Propel sono già in vendita a 269 euro sugli scaffali dei Disney store e di altre catene di elettronica; sono acquistabili anche online grazie al sito www.propelsw.com. Un’idea “galattica” che sorprenderà tutti gli appassionati, grandi e piccoli, e li porterà in una nuova dimensione del Gaming: quella del Drone Gaming

Battle Drones Star Wars Battle Drones Star Wars Battle Drones Star Wars

Classifiche consigliate