La visione di John Boyega mentre brandisce una spada laser ha destabilizzato molti fan della saga di Star Wars. In alcuni materiali promozionali come i trailer e i poster, si vede infatti Finn (Boyega) mentre impugna una spada laser blu brillante molto simile (se non identica) a quella usata da Luke Skywalker. Ma come è possibile che un personaggio come Finn possa usare un’arma del genere? Per dare risposta a questa domanda dovremmo aspettare il 16 dicembre, giorno in cui Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale.

Intanto, dalle pagine di Empire, arrivano le dichiarazioni dell’attore in merito alla prima volta in cui ha impugnato l’iconica arma Jedi:

“La spada laser è venuta da me. L’hanno portata da me come se quel fatidico momento fosse finalmente arrivato. Quando l’ho presa tra le mani mi sentivo al settimo cielo, ho sentito le nuvole che si spalancavano e uno stormo di colombe bianche venir giù”, scherza l’attore, continuando “Ci si sente molto, molto bene ad averla in pugno. Ho tenuto la spada stretta a me per tutto il giorno, non permettendo a nessuno di toccarla”.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate