Star Wars: Mark Hamill ricorda il divertente scatto con Daisy Ridley nel backstage di Gli ultimi jedi

Star Wars Mark Hamill Daisy Ridley Gli ultimi jedi
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Diversi anni fa Mark Hamill e Daisy Ridley hanno ricreato nel backstage di Star Wars: Gli ultimi jedi un’iconica scena ripresa da L’impero colpisce ancora.

Ora lo stesso Hamill ha voluto ricordare quel momento ricondividendo in rete la foto aggiungendo parole lodevoli e divertenti nei riguardi della Ridley.

Ecco il post:

 

 

Leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Tutti i film della saga, nonché le serie animate e quella live action The Mandalorian sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Mark Hamill/Instagram

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.