Si è parlato decisamente poco di Adam Driver negli ultimi mesi dedicati alla promozione di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Un nuovo articolo di Rolling Stone ha però dedicato un interessante passaggio proprio all’attore che interpreta il villain Kylo Ren nella pellicola di J.J. Abrams, deciso a restare nel personaggio anche a cinepresa spenta.

Ecco l’estratto:

Driver, dal canto suo, era determinato a prendere la parte di Kylo Ren il più seriamente possibile. Come ricordano i suoi colleghi, ciò ha significato restare nel personaggio anche fuori dal set, indossando la maschera tra una ripresa e l’altra. “Ognuno fa come vuole” dice [la co-star John] Boyega, che è un attore un po’ meno metodico. “Insomma, per quanto mi riguarda seguo la filosofia di Laurence Olivier o di chiunque abbia detto ‘Recita e basta’. È stato fantastico però vederlo così concentrato, è stato intenso”.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate