La CBS ha pubblicato due segmenti dello speciale di 60 Minutes dedicato a Star Wars: il Risveglio della Forza, nel quale vediamo alcune scene inedite del film (al minuto 4:15 assistiamo finalmente alla sequenza già vista in foto di Rey con lo spazzino e il suo Luggabeast) e soprattutto sentiamo le primissime note con cui la colonna sonora di John Williams ci accoglierà nei primi minuti del film.

“È quasi barare, quando lavori con John Williams, perché lui è in grado di mettere in note i sentimenti,” commenta il regista J.J. Abrams nel video. “Sa far alzare in volo il cuore come nessun altro”. Nel video vediamo anche il livello di segretezza che circondava la lavorazione del film: Abrams e il giornalista della CBS hanno iniziato a fare un video mentre Williams dirigeva, ma la Disney li ha interrotti subito.

Potete vedere i due segmenti qui sotto:

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate