Abbiamo scoperto tutto ciò che c’era da sapere sui genitori di Rey? Oppure The Rise of Skywalker ci offrirà nuove informazioni, forse contraddicendo quanto affermato da Kylo in Gli ultimi Jedi? Quel che appare abbastanza chiaro è che Episodio IX di Star Wars tornerà sull’argomento. A rivelarlo è stato il regista J. J. Abrams, che ha così dichiarato:

Vi posso dire che nel realizzare questo film sapevamo che doveva rappresentare una conclusione soddisfacente. E siamo tutti consapevoli che questa è una delle cose di cui si parla di più là fuori. Non voglio dire che quello che è accaduto in Episodio 8 non è vero. Abbiamo reso onore a tutto ciò, ma c’è qualcosa in più in quella storia, rispetto a quello che avete visto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Star Wars: Episodio IX sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Star Wars Celebration – Tutti i nostri aggiornamenti da Chicago!

Seguite Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi e BadTaste anche sui social per tutti gli altri update da Chicago:

La nuova edizione della Star Wars Celebration si tiene a Chicago dall’11 al 15 aprile presso il McCormick Place, il più grande centro congressi d’America.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate