Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è stato J.J.Abrams a decidere chi sono i genitori di Rey

Daisy Ridley Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
La questione del “Chi sono i genitori di Rey?” verrà, presumibilmente, svelata in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo di Guerre Stellari in uscita il 13 dicembre nei cinema italiani.

E, a quanto pare, a determinare la risposta della domanda che tutti si stanno facendo dal giorno in cui Il Risveglio della Forza ha trionfato nelle sale a dicembre del 2015 è stato proprio J.J.Abrams.

Nella cover story che Rolling Stone ha dedicato a The Last Jedi leggiamo:

Contrariamente a tutte le altre persone, Daisy Ridley conosce da anni l’identità dei genitori di Rey, visto che J.J.Abrams le ha rivelato la cosa sul set di Star Wars: Il Risveglio della Forza. E Daisy Ridley crede che nulla sia cambiato in tal senso “Credo che mi sia stato detto tutto all’inizio del viaggio”. Questione strana perché Rian Johnson insiste sul fatto di aver avuto la possibilità di dare la risposta che voleva a quella domanda. “Non mi è mai stata data alcuna direttiva in materia” spiega “Non mi hanno mai fornito l’informazione su ‘lei è questo, lei è quello'”.

A tutti e tutte noi non resta altro che pazientare per altre due settimane.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games