Da domani The Adam Project, il film Netflix diretto da Shawn Levy (Free Guy) con Ryan Reynolds incentrato sui viaggi nel tempo, debutterà sulla piattaforma.

Nel corso di una chiacchierata con EW, Ryan Reynolds ha raccontato che la morte di suo padre ha avuto un effetto diretto su una parte del film:

C’è una battuta nel film presa dalla mia vita, ovvero “i figli tornano sempre dalla mamma”. E così è stato quando mio padre è venuto a mancare. Sono uno di quattro figli maschi e ci siamo tutti stretti attorno a mia mamma [quando mio padre è morto]. Siamo ritornati tutti da lei ed è stato incredibilmente significativo, ne parla ancora oggi.

Il blockbuster vede nel cast anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener e arriverà sulla piattaforma streaming in tutto il mondo l’11 marzo.

A scrivere la sceneggiatura Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin, mentre alla produzione troviamo David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, e gli stessi Levy e Reynolds.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate