The Batman, il cinecomic con Robert Pattinson con Matt Reeves alla regia, uscirà il 3 marzo nei cinema italiani e il 4 in quelli statunitensi.

La Warner Bros e la IMAX corporation hanno però annunciato (via Hollywood Reporter) che il film sarà disponibile già il primo marzo in 350 sale IMAX americane con un vero e proprio evento destinato a tutti i fan dell’icona della DC Comics. Evento che sta rapidamente andando sold-out.

Jeff Goldstein, presidente della distribuzione americana di Warner, dice in una dichiarazione ufficiale che:

Matt ha dato vita, con The Batman, a un’esperienza cinematografica che va vista sul grande schermo e il pubblico americano ha dato prova di non riuscire davvero ad aspettare di vederlo sullo schermo più grande a disposizione.

Dopo la calma piatta post Spider-Man: No Way Home, The Batman dovrebbe essere il primo film a ravvivare il box office, tanto a livello americano quanto internazionale. Giusto qualche giorno fa, abbiamo riportato le prime stime sull’esordio statunitense che dovrebbe portare nelle case della Warner una cifra compresa fra i 135 e i 185 milioni di dollari nel corso del primo fine settimana di uscita (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Trovate tutte le informazioni sul film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda! La data d’uscita italiana, solo al cinema, è fissata al 3 marzo, quella americana al 4 marzo.

Cosa ne pensate di questo fan event annunciato dalla Warner e dalla IMAX? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch a questo link!

Classifiche consigliate