The Equalizer 3: Dakota Fanning nuovamente al fianco di Denzel Washington dopo Man on fire

dakota fanning

Secondo quanto riportato da Deadline Dakota Fanning affiancherà nuovamente Denzel Washington nel terzo film della “saga” di The Equalizer.

La Fanning e Washington hanno già condiviso lo schermo nel 2004 nel dramma Man on Fire – Il fuoco della vendetta.

Richard Wenk ha scritto il progetto, mentre Antoine Fuqua dirigerà il film per la Sony Pictures.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del secondo capitolo, The Equalizer 2 – Senza Perdono, arrivato nelle sale nel 2018:

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

Del cast fanno parte Melissa Leo, Denzel Washington, Bill Pullman, Pedro Pascal, Jay Hieron,  Sakina Jaffrey, Caroline Day, Miguel Nascimento, Gabrielle Lorthe, Ashton Sanders, Jonathan Scarfe, Tamara Hickey, Liam McNeill ed Adam Karst.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo terzo capitolo del franchise con Denzel Washington? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Potete seguire Badtaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.