Negli ultimi giorni si sono diffuse alcune voci di corridoio sul futuro dell’Universo DC partendo da The Flash.

Tutto è cominciato con alcuni tweet pubblicati sul profilo di “MyTimeToShineHello”, che sostiene di avere un “amico che ha visto The Flash“, il film di Andy Muschietti che a quanto pare “cancellerà ogni film che Snyder ha fatto“, dall’Uomo d’Acciaio a Justice League.

 

 

La pellicola presenterà una nuova Justice League composta da Supergirl (con il Superman di Henry Cavill fuori dai giochi), Batgirl che ricoprirà il ruolo di Batman dopo l’addio di Keaton (e quindi con Affleck fuori dai giochi), da Flash e da Shazam.

La rivelazione su Shazam sembra aver colto particolarmente di sorpresa il regista David F. Sandberg, che ha commentato con la solita ironia:

Shazam entrerà nella Justice League? Il 2022 inizia con notizie fantastiche!

 

 

Ezra Miller ha invece risposto in privato attraverso il profilo della sua band:

Nessun potere o forza in ogni noto megaverso potrebbe e potrà mai cancellare la potente opera di Zack Snyder.

Puoi usare questa frase, portala in banca, alla stampa, alle scuole, all’esercito e all’altra colonna portante del capitalismo di cui mi sto dimenticato assecondando quell’abitudine per cui se pensi a un gruppo di cose te ne dimenichi una.

 

FLASH

 

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)Nel cast definitivo Ezra Miller, Ron Livingston, Ben Affleck, Kiersey Clemons, Michael Shannon, Antje Traue, Sasha Calle e Michael Keaton.

Trovate tutte le informazioni su The Flash nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Screenrant

Classifiche consigliate