Durante un’ospitata da Stephen Colbert, Michael Keaton è tornato a parlare di The Flash, cinecomic DC di Andy Muschietti per cui è tornato a interpretare Batman.

L’attore ha prima di tutto parlato del costume ironizzando sull’ingente numero di interpreti del vigilante mascherato:

Più snello che mai. Stesse dimensioni, mi va ancora. È stato fantastico, davvero. Non so quanti ce ne sono, forse 77 Batman? Dovrebbero aprire un sindacato.

Ha poi parlato del suo interprete preferito:

Una versione fantastica, se non l’avete vista o ascoltata, è quella del Batman LEGO di Will Arnett, è divertentissimo.

 

 

 

L’inizio delle riprese di The Flash è stato comunicato ad aprile da parte di Andy Muschietti con un post su Instagram con il quale ha anche condiviso il nuovo logo della pellicola. La produzione dovrebbe terminare a giorni.

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. Nel curriculum del musicista troviamo anche il prossimo Mortal Kombat, Blade Runner 2049, Shazam!, Annabelle 2: la creazione e La cura dal benessere.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, vedrà nel cast il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Classifiche consigliate