Nel cinecomic DC The Flash rivedremo molti volti noti dell’universo DC, tra cui anche Michael Keaton nei panni di Batman.

Ci potrebbe essere spazio anche per altri attori (e soprattutto) personaggi già visti in altri film DC? In tal senso ScreenRant ha voluto chiedere a Michelle Pfeiffer se sarebbe disposta a tornare eventualmente nei panni di Catwoman (già interpretata in Batman – Il ritorno di Tim Burton) nel progetto:

“Se mi venisse chiesto lo farei, ma ancora nessuno lo ha fatto”, ha risposto l’attrice.

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l’anno prossimo non appena il protagonista avrà terminato di girare Animali Fantastici 3, le cui riprese partiranno a settembre e termineranno a gennaio.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Quanto attendete The Flash? Ditecelo, come sempre, nei commenti qua sotto!