The Forgiven: anche Matt Smith nel cast del film, ecco le prime immagini

The Forgiven
La Focus Features ha annunciato che le riprese di The Forgiven si sono ufficialmente concluse.

Il film è un adattamento cinematografico del romanzo di Lawrence Osborne ed è diretto da John Michael McDonagh: l’opera racconta la storia dell’impatto di un tragico incidente sulla vita di una coppia inglese, impegnata in un fine settimana di festeggiamenti in una villa nel deserto in Marocco.

I protagonisti sono Ralph Fiennes e Jessica Chastain (che avevano già lavorato insieme in Coriolanus nel 2011). Ora Deadline riporta inoltre che al cast del progetto si sono uniti anche Matt Smith (The Crown), Christopher Abbott (The Sinner), Ismael Kanater (Queen Of The Desert), Marie-Josée Croze (Munich), Alex Jennings (The Crown) e Abbey Lee (Mad Max: Fury Road).

Completano il cast Saïd Taghmaoui, Rebecca Hall, Caleb Landry Jones e Mark Strong.

Potete vedere le prime immagini del film pubblicate dalla Focus Features qua sotto:

 

Le riprese del film si sono svolte in Marocco (erano state messe in pausa durante la quarantena dovuta alla pandemia).

Elizabeth Eves figurerà tra i produttori assieme a McDonagh attraverso la loro casa di produzione, la House of Un-American Activities.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.