The Green Hornet and Kato: David Koepp scriverà la sceneggiatura del nuovo film

Green Hornet
Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter la Universal Pictures avrebbe scelto David Koepp (Spider-Man, Jurassic Park) come sceneggiatore di The Green Hornet and Kato, il nuovo film sul Calabrone Verde

Questo nuovo progetto sarà prodotto da Michael Helfant e Bradley Gallo della Amasia Entertainment. Sara Scott e Lexi Barta invece supervisioneranno il progetto per la Universal.

Il personaggio, come sappiamo, ha già avuto una sua iterazione cinematografica nel 2011 con il film di Michel Gondry che aveva per protagonista Seth Rogen. Nel corso degli anni i diritti sul personaggio sono passati dalle mani della Universal, della Dimension Films, della Columbia e più recentemente anche in quelle della Paramount, che aveva anche annunciato un reboot diretto da Gavin O’Connor. Tali diritti su quest’ultimo progetto sono però scaduti lo scorso anno e sono poi passati all’Amasia, che ha stretto un accordo con la Universal.

Green Hornet è apparso per la prima volta in una serie radiofonica degli anni ’30. Grazie alla sua popolarità il personaggio ha poi avuto un serial cinematografico negli anni ’40 e una serie televisiva negli anni ’60.

Hornet è l’alter ego di Britt Reid, un editore che indossa una maschera verde e combatte il crimine con armi variopinte. Il personaggio è accompagnato dal fido aiutante Kato. Insieme i due sfrecciano in città sull’auto futuristica chiamata Black Beauty.

Quanto attendete un nuovo film di The Green Hornet? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto