Ieri pomeriggio, HBO Max e WarnerMedia hanno diffuso online il primo trailer di The Suicide Squad: Missione suicida, la pellicola di James Gunn che arriverà in streaming e nei cinema ad agosto (vi ricordiamo che questa è la strategia di release americana, per i mercati in cui la campagna vaccinale non è tale da permettere delle riaperture come negli Stati Uniti la distribuzione in sala non è ancora certa al 100%).

Se avete visto il filmato promozionale per il cinecomic, non vi stupirà più di tanto scoprire che ha generato una valanga di menzioni social di un personaggio molto noto dei cartoni animati: Patrick Stella, il miglior amico di SpongeBob. Chiaramente, tutto si deve alla presenza, nel trailer di The Suicide Squad: Missione suicida, di un supercriminale decisamente peculiare dell’universo DC Comics: Starro. E non solo, visto che anche la silhouette di Re Squalo ci ha messo del suo.

Ecco, a seguire, qualche Tweet su Patrick Stella apparso online:

 

 

 

 

 

 

 

 

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Cosa ne pensate? Come al solito, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate