Abbiamo preferito glissare sulla cosa nel corso del fine settimana, ma, nei giorni scorsi, è apparso online quello che secondo alcuni è il primo poster di Thor: Love and Thunder, il nuovo film di Taika Waititi con Chris Hemsworth e Natalie Portman di ritorno nei panni di Jane Foster.

Ora che, in merito alla questione, è stato lo stesso Taika Waititi a dire la sua, vale la pensa spendere due parole sull’argomento dato che il filmmaker neozelandese ha commentato il tutto all’insegna dell’abituale ironia. Su Twitter ha scritto:

È così brutto che quasi mi viene da sperare che quasi vorrei che fosse un poster ufficiale. È quello che avrei fatto io se fossi stato il responsabile dei poster.

 

Se siete curiosi di verificare in prima persona il livello di bruttezza di questo poster, eccovi accontentati/e:

 

Thor Love and Thunder Taika Waititi

 

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 luglio 2022.

Il lungometraggio è stato realizzato impiegando anche la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. Il progetto è stato annunciato nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi, già artefice del grande successo di Thor: Ragnarok.

I film di Thor e tutte le altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili su Disney+, così come le serie TV prodotte dai Marvel Studios, compresa la recentissima Hawkeye.

Il protagonista del cinecomic della divisione cinematografica della Casa delle Idee è attualmente impegnato nella lavorazione di Tyler Rake 2, l’action movie prodotto dai fratelli Russo per Netflix. Qualche giorno fa vi abbiamo fatto vedere un video dal set postato via Instagram dalla star. Lo trovate in questo nostro articolo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate