Thor e Loki hanno fatto molti progressi da quando il Dio dell’Inganno aveva promesso che il sole sarebbe tornato a splendere su di loro in Avengers: Infinity War.

Uno è diventato un padre adottivo, l’altro il Dio del tempo, come abbiamo visto in Thor: Love and Thunder e nella seconda stagione di Loki.

Come sarebbe, allora, il loro ricongiungimento? Comicbook lo ha chiesto proprio a Tom Hiddleston, secondo cui sarebbe “carico di estrema sorpresa e confusione, per certi versi“.

Ha poi aggiunto:

Non puoi sapere dove andrai finché non sai dove sei stato, devi fare tesoro del passato e fartene carico con responsabilità in modo da procedere con un senso e con dei propositi. Credo che sia Thor che Loki abbiano dovuto scavare a fondo e analizzare il passato, chiedendosi chi fossero e cosa volessero. La cosa interessante della famiglia, però, e questo è solo un mio pensiero, è che a volte è difficile scardinare alcuni preconcetti. Loki potrebbe aspettarsi un certo tipo di comportamento da Thor, e Thor altrettanto da Loki. All’inizio creerebbe molta confusione, ma sono stati lontani da tempo e di sicuro uno ha pensato all’altro. Perciò sì, un ricongiungimento creerebbe un po’ di confusione. Vedremo.

Il produttore della seconda stagione di Loki Kevin Wright ha poi aggiunto:

Spero che un giorno qualcuno racconti quella storia, perché Loki e Thor sono cambiati tantissimo. La cosa interessante è che sono molto diversi, ma credo ci sarebbe un’intesa profonda tra loro due. Sarebbe bellissimo e davvero fico.

La seconda stagione di Loki è ora disponibile integralmente su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate