Non si ferma la raffica di foto da Little Bay, in Australia, dove sono in corso le riprese di Thor: Love and Thunder, il film di Taika Waititi in arrivo l’anno prossimo.

Nelle ultime ore sul set è arrivata anche Natalie Portman, tornata a interpretare Jane Foster. L’attrice è stata avvistata mentre era appesa a mezz’aria, come potete vedere qui di seguito e sul Daily Mail.

 

 

 

 

Ecco anche un video con la sua controfigura:

 

 

E altre foto con protagonista Tessa Thompson nei panni di Valchiria:

 

 

 

Avvistati nelle vicinanze anche dei personaggi misteriosi:

 

 

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate