Idris Elba è tornato a riflettere sulla possibilità di tornare nell’Universo Cinematografico Marvel e magari proprio in Thor: Love and Thunder.

Credo che i limiti dell’universo dei supereroi siano nulli, perciò tutto è possibile” ha commentato l’attore durante un’intervista con Entertainment TonightCredo che Heimdall sia un personaggio splendido e che esista ancora“.

Qualche settimana fa, quando Comicbook.com gli aveva fatto notare che il suo personaggio fosse morto in Avengers: Infinity War, l’attore si era affrettato a sottolineare: “Così pare”.

Vi piacerebbe rivederlo sul grande schermo?

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia e terminate a giugno, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film è stato girato utilizzando anche la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

I film di Thor e tutte le altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel (a eccezione dei due Spider-Man con Tom Holland e L’incredibile Hulk) sono disponibili su Disney+, così come le serie TV prodotte dai Marvel Studios.

Cosa ne pensate delle parole di Idris Elba? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate