In una recente intervista con The Playlist, Tessa Thompson ha parlato del suo ritorno in Thor: Love and Thunder, le cui riprese partiranno l’anno prossimo.

Ecco le sue parole:

Sì. posso dire che [Valchiria] siede decisamente sul trono di Nuova Asgard quando la rivediamo. Come nel caso degli ultimi film, posso dire che fa parte di un’avventura che coinvolge anche Thor, visto che si chiama Thor: Love and Thunder. E posso dire che succederanno cose molto belle. Avremo nuovi personaggi, alcuni che potrebbero fare capolino da altri angoli dell’UCM e alcuni personaggi che, forse, abbiamo già visto.

Le riprese del film inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast ache Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor) e Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei).

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.