Il Dio del Tuono di Chris Hemsworth è uno dei tre Avengers originali “ancora in attività” insieme a Hulk e Hawkeye, ma, a quanto pare, Thor: Love and Thunder potrebbe essere l’ultima pellicola del Marvel Cinematic Universe a essere interpretata dall’attore australiano.

È stato lo stesso Chris Hemsworth a paventare la cosa nel corso di un’intervista in cui ha spiegato che:

L’ultimo film Marvel che ho girato è Thor: Love and Thunder e potrebbe essere il mio ultimo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe, non so di preciso. È stata un’esperienza folle, divertente e selvaggia come tutti i film di Taika Waititi. Ho interpretato questo personaggio per dieci, undici anni ormai e ogni volta è stata nuova ed emozionante, non c’è davvero ombra di dubbio da questo punto di vista. Mi è sembrata un’esperienza davvero fresca in cui abbiamo cercato di fare qualcosa che non era mai stato fatto in precedenza. Per impiegare le parole di Taika è stata una strana, selvaggia commedia romantica ambientata nello spazio.

Qualche giorno fa, sempre parlando della sua “vita con Thor”, Chris Hemsworth ha ragionato sul fatto di aver provato una certa insoddisfazione – se non effettiva noia – nei confronti del personaggio dopo il secondo capitolo, The Dark World. Poi però, il lavoro fatto insieme a Taika Waititi per Thor: Ragnarok ha riacceso la scintilla (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Wired su YouTube

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate