Negli ultimi giorni a Little Bay, in Australia, si è tenuta la costruzione di alcuni set di Thor: Love and Thunder, le cui riprese sono già in corso da circa un mese.

Negli scatti, come potete vedere, si notano delle strutture (tra cui un teatro) nei pressi di una scogliera. Possibile che assisteremo a un’altra rappresentazione teatrale con Matt Damon e Sam Neill, viste le voci sulla loro presenza nel cast?

La scenografia del teatro, tra l’altro, sembra richiamare quella della morte di Odino in Thor: Ragnarok. Possibile, allora, che rivisiteremo quel momento?

 

 

 

 

Intanto Chris Hemsworth ha partecipato a una festa anni ’80 e in uno scatto compare in compagnia di Matt Damon e di Idris Elba, alimentando le speculazioni sul ritorno di Heimdall.

 

 

 

 

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Quanto attendete Thor 4? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate