Durante un panel condotto da Josh Horowitz, Wyatt Russell ha parlato di Thunderbolts, il cinecomic Marvel che entrerà in produzione l’anno prossimo.

L’attore si è detto molto emozionato:

Conosco benissimo il regista e so quanto sia intelligente e quanto abbia a cuore la realizzazione di qualcosa di interessante, diverso e che utilizzi al meglio i talenti di ognuno. La storia che hanno trovato è davvero interessante. Sono a conoscenza di parti della storia e non posso parlarne.

Ha poi aggiunto:

Non è un film Marvel diretto come visto in passato. Sarà divertente, ma avrà qualcosa che farà pensare ai fan: “Oh, ok, è un po’ diverso ma va benissimo così”. Per quanto riguarda noi, sappiamo che è il momento di darci da fare, realizzare un bel film Marvel e non dare nulla per scontato.

Thunderbolts arriverà al cinema il 25 luglio 2025.

Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate