Alcune ore fa abbiamo scoperto che i Marvel Studios hanno messo in cantiere un film dedicato ai Thunderbolts, un gruppo di supereroi dei fumetti dell’Universo Marvel composto in parte da ex supercriminali.
Gli Studios hanno già deciso che al timone ci sarà Jake Schreier, regista di alcuni video musicali di Kanye West e Kendrick Lamar e che ha lasciato il segno al Sundance nel 2013 con il suo Robot & Frank.
Secondo alcune fonti la Marvel avrebbe già contattato alcuni attori già parte dell’Universo cinematografico e The Wrap ha appreso quale potrebbe essere uno di nomi. Si tratta di Florence Pugh, che dopo la serie di Hawkeye dovrebbe tornare a interpretare Yelena Belova.
Alcuni degli altri personaggi che potrebbero apparire tra quelli già apparsi nell’UCM, anche in base a quanto succede nei fumetti, potrebbero essere il Barone Zemo, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent e il Soldato d’Inverno. Dopo la sua apparizione in Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier, potrebbe allora esserci anche la contessa Valentina Allegra de la Fontaine.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti
Approfondimenti sui Marvel Studios
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.