In attesa di vederlo nuovamente in azione nei panni di Spidey in Spider-Man: No Way Home Tom Holland, intervistato da Total Film ha parlato della sua crescita personale e professionale anche il relazione all’iconico ruolo:

Sono cresciuto e cambiato nel migliore dei modi possibile. Ho veramente imparato a difendermi. Quando fai questa tipologia di film devi fare come ti viene detto e non pensi ci pensi alla cosa. Ma con il passare del tempo ti rendi conto di essere un attore nel tuo film, e quindi hai anche bisogno di proteggerti. Ho imparato a difendermi, a comportarmi in maniera professionale quando sei un leader. Ho imparato a godermi la fama piuttosto che fuggire da essa.

È stata un’esperienza straordinaria. Come attore ho trovato la fiducia nelle mie capacità, anche grazie a questa copertina di Linus che è Spider-Man. È come un parco di divertimenti per me.

Spider-Man: No Way Home sarà dal 16 dicembre al cinema in Italia.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook.com

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate