Non molto tempo fa il regista Michael Dougherty ha rivelato che il sequel di Trick ‘r Treat – pellicola nota in Italia con il titolo La vendetta di Halloween – è in fase di sviluppo.

Intervistato da Nerdist lo stesso Dougherty ha rivelato però che il cast originale del primo film non tornerà nel seguito. Essendo il primo film un progetto antologico Nerdist ha pensato che il cast potesse tornare per vestire i panni di altri personaggi. La risposta del regista:

No, perché sento che questo sia un approccio alla American Horror Story. Preferisco rimanere coerente. Se dovessi far tornare dei membri del cast sarebbe per gli stessi ruoli, non che questo sia attualmente pianificato per l’opera. Per me sarebbe un po’ strano. Mi piace in American Horror Story. Penso che per loro la cosa funzioni, ma mi sembrerebbe di derubarli in qualche modo se lo facessimo anche noi.

Va specificato che, in ogni caso, la pellicola non ha ancora ufficialmente la luce verde.

Qua sotto potete leggere parte della sinossi del film (da Wikipedia):

Il film presenta cinque storie parallele tra loro, le quali si intrecciano la notte di Halloween.

Si racconta che nella notte di Halloween i non-morti e altre creature della notte vaghino sulla Terra senza meta.

Laurie è una giovane donna vestita da Cappuccetto Rosso che la vigilia di Halloween partecipa ad una festa in maschera assieme alle amiche. Steven Wilkins è un preside che nasconde un’identità da serial killer e la notte di Halloween cercherà disperatamente, assieme a suo figlio, una zucca da intagliare.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate