Fra poco, ritroveremo Chris Hemsworth in Tyler Rake 2, il film d’azione diretto da Sam Hargrave, in arrivo il 16 giugno su Netflix (GUARDA IL TRAILER).

Durante gli incontri stampa per la pellicola, la star australiana ha detto di apprezzare molto il lavoro su questi film e di sperare di dare vita a una Trilogia. Anche perché, spiega Chris Hemsworth, il lavorare a progetti tipo Tyler Rake gli permette di fare qualcosa di differente dai kolossal dei Marvel Studios:

Amo questi film. Amo vestire i panni di questo personaggio. Amo questo mondo. Amo avere alternative ai film Marvel che hanno comunque guadagnato un certo seguito e che sono più basate sul mondo reale. In tutta onestà, mi pare di aver fatto un film migliore del primo. Una cosa rara nel mondo dei franchise. Sarebbe folle non cercare di farne un altro.

Parole che vengono seguite dalla considerazione fatta dal regista di Tyler Rake 1 e 2 Sam Hargrave:

Ci sono così tante possibilità di espansione per questa serie, direzioni in cui può dirigersi. Sono entusiasta di quello che potrebbe essere la prossima avventura per Tyler Rake. Vediamo prima come andrà questo film. Vediamo come le persone si sentono e rispondono. E poi, se il mondo desidererà un’altra avventura di Tyler Rake, penso che sarebbe qualcosa che mi interesserebbe vedere sullo schermo. Ho un’idea, ma non la svelerò qui.

A seguire potete leggere la sinossi di Tyler Rake 2:

Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave in questo film prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo con sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film affiancata da Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Il film è ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

FONTE: Total Film su Games Radar

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate