Adam Sandler sarebbe al lavoro sul sequel di Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore), uscito nel 1997.

A rivelarlo è Drew Barrymore in una preview del suo show:

Sono rimasta sveglia tutta la notte con mia figlia guardando Billy Madison. Ho mandato a Sandler un video di quello, e lui mi ha mandato un altro video in risposta, e ora sto aspettando di vedere se confermerà che sta scrivendo la sceneggiatura di Un tipo imprevedibile 2.

E dopo aver guardato il telefono Barrymore conferma:

Notizia appena arrivata, ho una notizia dell’ultima ora. Dirò solo questo, da fonti sicure: è in corso.

Barrymore ha deciso di fare questa domanda a Sandler dopo che Christopher McDonald, che nel primo film interpreteva il villain, aveva raccontato in un programma radiofonico che la ex co-star era alla prese con la sceneggiatura del sequel.

Due settimane fa ho visto Adam, e mi ha detto: “McDonald, adorerai questo”. Io gli chiedo: “Cosa?” E lui mi risponde: “Guarda un po’”, e mi mostra la prima bozza di Un tipo imprevedibile 2. Forse dovresti togliere questa parte perché non voglio sembrare un bugiardo, ma lui me l’ha mostrata, e ho pensato: “Beh, sarebbe fantastico”. Quindi è in lavorazione. I fan lo richiedono, dannazione!

Un tipo imprevedibile racconta la storia di Happy Gilmore, un uomo che cerca di diventare un giocatore di golf professionista pur non avendo il talento necessario. Quando scopre però che sua nonna ha un debito di 270.000 dollari, Gilmore dimostrerà la sua abilità.

Seguici anche su TikTok!

FONTE: Deadline

Classifiche consigliate