Pubblicità
Pubblicità

Venom: la furia di Carnage, Andy Serkis commenta la sconvolgente scena post-crediti!

Spoiler
venom la furia di carnage
Venom - La furia di Carnage
di Andy Serkis
14 ottobre 2021 al cinema
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Venom: la furia di Carnage deve ancora arrivare nei cinema italiani, ma, negli Stati Uniti, è disponibile già da una settimana abbondante motivo per cui tutti i più curiosi hanno già avuto modo di scoprire cosa accade nella scena post-crediti. Se state ancora leggendo tenete a mente che il prosieguo di questa news contiene, chiaramente, degli spoiler su quello che viene mostrato nel segmento in questione.

Come vi abbiamo raccontato in questo approfondimento che abbiamo realizzato basandoci sul resoconto fatto da ComicBook, in quel passaggio della pellicola Venom ed Eddie Brock finiscono, improvvisamente e con loro estrema sorpresa, in “un altro universo”: quello popolato dallo Spider-Man di Peter Parker. Pare proprio insomma che i mondi Marvel della Sony e quelli dell’Universo Cinematografico della Marvel andranno a sovrapporsi con maggiore frequenza e in maniera non limitata ai film di Spider-Man.

Partecipando a un’intervista con ComicBook, il regista della pellicola, Andy Serkis, ha così motivato la scelta di anticipare un incontro a lungo atteso, quello fra Venom e l’Arrampicamuri.

Volevamo far sì che il pubblico fosse consapevole che questi universi andranno sempre più a incrociarsi. Volevamo farlo in una maniera che lasciasse ancora delle possibilità aperte, come se questa porta fosse stata aperta, ma non ancora attraversata, in modo tale da instillare ancora più domande nella testa delle persone. Stiamo stuzzicando il pubblico nel senso più classico e letterale del termine.

Venom: La furia di Carnage è arrivato negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

 

FONTE: Instagram

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.