Oltre 44 milioni di famiglie ha guardato We Can Be Heroes in streaming su Netflix nelle prime due settimane in cui era disponibile. Non è quindi stata una sorpresa apprendere che Robert Rodriguez stia già lavorando a un sequel.

E proprio in una recente intervista a Collider Rodriguez ha parlato del successo del film e del seguito a cui sta lavorando:

Sono rimasti sconcertati dal modo in cui il film sta continuando a funzionare. Lo definiscono inarrestabile. Non hanno mai visto nessun film comportarsi in questa maniera. Semplicemente andrà avanti. I bambini non smettono di guardarlo. Penso sia accaduto anche con i film di Spy Kids, ma non posso tenere traccia della cosa perché non posso stabilire quante volte i bambini abbiano visto i film in home video o su Disney Channel. Ma ora grazie alle loro stime posso dire quante volte una famiglia guarda qualcosa fino alla fine. [..] Quindi sì, vogliono sicuramente un sequel, a cui io sto lavorando, perché per loro è un nuovo franchise.

We Can Be Heroes, la sinossi ufficiale del film di Robert Rodriguez:

Invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, spingendo i loro figli a unire le forze e imparare a collaborare, nel tentativo di salvare i loro genitori e tutto il pianeta.

Nel cast troviamo Pedro Pascal, Christian Slater e Boyd Holdbrook ma anche Priyanka Chopra Jonas, Christopher McDonald, Adriana Barraza, Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry-Russell, Brently Heilbron, e JJ Dashnaw.

La pellicola è disponibile in streaming su Netflix dallo scorso 25 dicembre. Cosa Ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate