Wicked, Cynthia Erivo parla della canzone “Defying Gravity” e di Ariana Grande: “La adoro”

wicked

Durante la promozione di Pinocchio, Cynthia Erivo ha parlato dei due adattamenti cinematografici di Wicked in fase di realizzazione.

L’attrice ha parlato tra le varie cose delle canzoni del musical e di una delle più celebri, “Defying Gravity”, come svelato da Entertainment Weekly:

La sto ascoltando in continuazione e l’ho anche cantata, sto facendo in modo che sia tutto naturale. Sono tentata di spingere e di dare il massimo, ma non so ancora quale metodo applicherò. Credo, però, che cercherò di comunicare il significato della canzone concentrandomi su quello.

Con Variety l’attrice ha parlato del rapporto con Ariana Grande:

La adoro, davvero. La trovo divertente, di incredibile talento e di incredibile dolcezza, è una che lavora sodo. Entrambe ci siamo rimboccate le maniche e sono emozionata per entrambe.

La sceneggiatura di Wicked è stata scritta dal compositore e autore Stephen Schwartz e dalla librettista Winnie Holzman.

Basato sul romanzo di Gregory Maguire Strega: Cronache dal Regno di Oz in Rivolta, il musical è stato visto da 50 milioni di spettatori provenienti da tutto il mondo ed è un prequel del Mago di Oz e racconta il rapporto tra Elphaba, futura Malvagia Strega dell’Ovest e Galinda (poi Glinda), la Strega Buona del Nord.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.