Cambio di programma per Without Remorse, il nuovo film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan inizialmente programmato per il 2 ottobre 2020, poi rimandato al 26 febbraio 2021. Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, gli Amazon Studios sono in trattative finali per acquistare i diritti di distribuzione globali dalla Paramount Pictures.

La pellicola salterà quindi l’uscita cinematografica e debutterà direttamente su Amazon Prime.

Diretto da Stefano Sollima (Soldado, Suburra), il lungometraggio è basato su una sceneggiatura di Taylor Sheridan (Sicario) ed è tratto dal romanzo di Tom Clancy “Senza rimorso”.

Diretto da Stefano Sollima (Soldado, Suburra), il lungometraggio è basato su una sceneggiatura di Taylor Sheridan (Sicario).

Jordan vestirà i panni di John Clark, un ex Navy SEAL che lavora per la CIA; accanto a lui ci sarà Jamie Bell che interpreterà Robert Ritter, vicedirettore delle operazioni alla CIA.

Ecco la sinossi ufficiale del romanzo:

Veterano del Vietnam, John Kelly conduce un’esistenza apparentemente tranquilla vivendo sulla sua barca e dando lezioni di guida e di pesca ai turisti. Non dimentica però di essere stato una macchina di morte e distruzione nel Sud-est asiatico… Né lo dimentica il Pentagono, che ha in serbo una speciale missione per lui. Contemporaneamente, un’altra impresa si delinea per Kelly, e si interseca drammaticamente con la sua vita privata, ma lui – violento e spietato – sarà in grado di affrontarla con determinazione e abilità, compiendo la sua agghiacciante vendetta, freddamente ‘senza rimorso’.

Nel cast accanto a Bell e Jordan troviamo anche Cam Gigandet, Jodie Turner-Smith, Brett Gelman, Luke Mitchell, Colman Domingo e Jacob Scipio.

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate