Alle luce di un nuovo contratto con Netflix, Jennifer Garner ha siglato un accordo per tornare in un seguito di Yes Day. Il film è attualmente in fase di sviluppo e l’attrice tornerà a interpretare Allison Torres oltre che a produrre il film.

Assistere alla storia della famiglia Torres entrare nelle case di tutto il mondo con tutto quel caso mi ha reso ancora più curiosa di tuffarmi in un altro giorno del sì” ha commentato l’attrice.

Ricordiamo che dopo Yes Day, Jennifer Garner aveva già rinnovato la sua collaborazione con Netflix accettando di partecipare a una nuova pellicola intitolata Family Leave.

Il film è tratto dal libro dell’autrice di Yes Day, Amy Krouse Rosenthal, intitolato Bedtime For Mommy.

La storia segue la famiglia Brenner che si risveglia nel corpo di un’altra famiglia dall’altra parte del mondo. Il loro obiettivo sarà “riunirsi con questo gruppo di estranei per determinare come tornare nei loro corpi e facendo i conti con la vita di tutti i giorni prima che sia troppo tardi“.

Garner figurerà come produttrice con Nicole King della Linden Entertainment, e Lawrence Grey e Ben Everard della Grey Matter Productions. Jason Brian Rosenthal sarà produttore esecutivo.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate