Vedremo mai un terzo capitolo di Zombieland?

Il regista Ruben Fleischer ha scherzato in una recente intervista a ScreenRant.com su un ipotetico terzo film magari realizzato 10 anni dopo il secondo:

Quando stavamo realizzando Zombieland: Doppio colpo scherzavamo sempre tra di noi “Dobbiamo rifarlo nuovamente tra 10 anni e vedere se qualcosa si è evoluto”. Vedremo se nel 2029 c’è qualcosa a cui poter pensare. Ma sarei davvero entusiasta di riunire ancora tutta la banda e vedere dove le loro vite li ha portati negli ultimi 10 anni.

Riguardo il secondo film:

Scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, Zombieland: Doppio è uscito il 18 ottobre negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer, e in Italia il 14 novembre 2019.

La sinossi ufficiale:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un terzo capitolo di Zombieland? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate