In occasione dell’uscita di I Magnifici 7 nei cinema italiani, vi proponiamo oggi le videointerviste che abbiamo realizzato al Festival di Venezia con i protagonisti Denzel Washington, Christ Pratt e il regista Antoine Fuqua. Quest’ultimo in particolare ci ha parlato nel dettaglio dello stile che ha scelto di per il Western (in particolare l’uso della pellicola e di certi obiettivi), mentre i due attori ci hanno raccontato chi è il migliore a cavallo!

Potete vedere le interviste di Francesco Alò qui sotto:

 

 

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

La release è fissata al 23 settembre in USA e il 22 in Italia.

Nel cast Vincent D’Onofrio, Martin Sensmeier, Manuel Garcia-Rulfo, Ethan Hawke, Denzel Washington, Chris Pratt e Byung-hun Lee.

 

Classifiche consigliate