Fuga da Reuma Park, la videorecensione

Fuga da Reuma Park
di Morgan Bertacca, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti
15 dicembre 2016
Sarà dal 15 dicembre nelle sale Fuga da Reuma Park, il nuovo film con il Trio di Aldo, Giovanni e Giacomo (anche registi insieme a Morgan Bertacca).

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Non ci troviamo sul pianeta Terra al giorno d’oggi, ma su quello Aldo Giovanni e Giacomo tra 30 anni: qui tutto può accadere. E non è nemmeno un giorno qualsiasi: è la Vigilia di Natale, il giorno (e la notte) più magici di tutto l’anno. Il trio si ritrova al Reuma Park, una casa di ricovero costruita in un vecchio luna park in cui le attrazioni sono ancora funzionanti e a disposizione degli ospiti. Qui però c’è poco da divertirsi: il Reuma Park somiglia piuttosto a un carcere di massima sicurezza con tanto di cecchini che sorvegliano l’uscita: se provi a scappare ti sparano. E come in ogni carcere che si rispetti, anche qui non manca l’aguzzino: Ludmilla, la temibile infermiera russa taglia XXL.

Giacomo passa le sue giornate in sedia a ...

La nostra videorecensione di Fuga da Reuma Park, con Aldo, Giovanni e Giacomo
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land