Pubblicità

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: il trailer finale nel dettaglio

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Giunge all’alba dell’11 ottobre l’ultimo assaggio che Lucasfilm e Disney ci concedono prima dell’uscita del film vero e proprio, ma il trailer finale di Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi è anche quello che mette più carne al fuoco e fomenta più aspettative e più dubbi!

Un trailer che molti spettatori e fan hanno giudicato fin troppo rivelatore, ma che a nostro parere ha molte chiavi di lettura e potrebbe anzi mirare a farci fraintendere significati e implicazioni di molte scene e dialoghi. Pronti a immergervi in un viaggio particolarmente oscuro e inquietante in quella che sembra essere l’ora più nera per la galassia di Star Wars? Seguiteci nella tradizionale analisi di scene, battute e dettagli del trailer finale de Gli Ultimi Jedi…

 

 

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.