Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di partecipare all’attività stampa virtuale di Black Widow, il cinecomic Marvel arrivato il 7 luglio nei cinema e in streaming su Disney+ con accesso VIP proprio da oggi, 9 luglio.

In attesa della chiacchierata con David Harbour e dopo quella con Cate Shortland, oggi vi mostraimo il nostro breve incontro con O-T Fagbenle, che nella pellicola interpreta un personaggio di nome Mason.

L’attore ha rivelato che quello non doveva essere in origine il suo ruolo, ma le cose sono cambiate durante la pre-produzione:

Ho fatto un provino per un ruolo completamente diverso rispetto a quello finale, e in effetti adoravo anche quel ruolo. Poi ho scoperto di essere tra i favoriti, dovevo fare uno screen test, ma il problema è che stavo lavorando a una serie intitolata Maxxx, guardatela su Hulu. […] Alla fine i pianeti si sono allineati e ho potuto fare entrambi.

L’attore non si è sbilanciato sul ruolo che inizialmente gli è stato offerto, ma ha parlato delle teorie divertenti che circolavano sul suo personaggio:

Sai, non passo molto tempo sui blog e cose simili, però il mio personal trainer Sergio, che saluto, un ragazzo adorabile, veniva da me mentre mi allenavo e mi diceva: “Sai cosa dicono di te? Che bla bla bla…” e io rispondevo: “Ah sì?”. Era il mio araldo.

Qui sotto potete vedere un video in cui il personal trainer Sergio prende in giro Fagbenle chiedendogli: “È vero che interpreti Taskmaster?”.

 

 

 

 

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow è dal 7 luglio al cinema in Italia e dal 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!