La star dell’Universo Cinematografico Marvel Chris Evans è stato ospite nell’ultima live di Jimmy Kimmel.

Durante l’intervista Evans si è ritrovato a parlare di A Starting Point, un sito internet lanciato dallo stesso attore incentrato sull’informazione in campo politico. A quel punto Kimmel gli ha chiesto se ha mai avuto modo in passato di contattare e parlare con il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

“Dovevi proprio chiederlo?” ha commentato l’attore, aggiungendo:

Gliel’ho chiesto ma ha rifiutato. Ha detto di no per ben due volte, quindi ecco, ho pensato “Beh, io ho fatto la mia parte”.

Durante la stessa intervista Evans ha anche spiegato l’origine del nome scelto per il suo cane, Dodger, nome che Evans ha anche tatuato sulla sua pelle. Ebbene l’ex Cap ha scelto il dome Dodger per il suo amico a quattro zampe per via del personaggio canino omonimo visto in Oliver & Company, il film animato della Disney arrivato nel 1998.

Potete vedere l’intervista completa nella parte superiore della pagina.

Evans, ricordiamo, è apparso per l’ultima volta nei panni di Captain America in Avengers: Endgame. Ecco tutte le informazioni sul cinecomic:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Del cast fanno parte n Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Jimmy Kimmel Live

Classifiche consigliate